Sito web Sogit Trieste

 

E’ stato pubblicato il nuovo sito web della Sogit Trieste, Onlus nel campo del primo soccorso e del volontariato, realizzato da Alce Graphics.

Potete visitare il nuovo sito all’indirizzo sogit-trieste.it

Il sito web è stato realizzato con WordPress ed è stato ottimizzato per la navigazione sia da smartphone che da tablet, è stato inoltre creato ottimizzato per il nuovo algoritmo di indicizzazione di Google, al fine di migliorarne il posizionamento online.

Il sito inoltre dispone di tutti gli standard di sicurezza necessari per navigare con tranquillità.

 

 

Nel sito, costantemente aggiornato, potete trovare tutti i contatti diretti dell’associazione, tutte le attività che svolge la Onlus Sogit (sezione di Trieste) oltre che le modalità di accesso ai corsi di formazione e primo soccorso

 

L’attività di formazione, di divulgazione sanitaria e di gestione dell’emergenza rimane punto cardine che si affianca agli altri compiti d’istituto nell’ottica di una ottimizzazione delle capacità professionali del personale e di un accrescimento dell’autocoscienza della cittadinanza su queste tematiche. Vengono svolti corsi serali di Primo Soccorso, di durata bimestrale, comprensivi di esame pratico e teorico, passaggio obbligato per poter accedere ai successivi corsi e al tirocinio sulle ambulanze. Per il personale interessato a prestare servizio in modo continuativo è a disposizione l’opportunità di frequentare corsi di formazione specialistici organizzati e gestiti dal “Sistema 118 Trieste”. Parallelamente viene curata con particolare attenzione l’attivazione di corsi di Primo Soccorso nelle scuole Medie Inferiori per una sensibilizzazione delle giovani generazioni alle tematiche del corso ed agli ideali dell’Ordine. Non manca un’attenzione rivolta al mondo delle aziende e del lavoro con la strutturazione di corsi, mirati alle specifiche esigenze aziendali, inerenti alle normative sulla sicurezza nei posti di lavoro (D.Lgs 81/08 e successive modifiche).

Gli associati S.O.G.IT. collaborano alla riuscita delle diverse attività del gruppo offrendo le personali esperienze maturate nell’ambito delle rispettive professioni non sanitarie e garantendo servizi assistenziali di qualità sotto il controllo di personale medico e operatori tecnici.

Guarda la scheda del progetto –> Clicca qui
Guarda tutto il portfolio –> Clicca qui